Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ussignur!!! questo sicuramente per evitare troppe convivenze e zero matrimoni ma sono folli!
una forma di tutela eccessiva, con i pro e i contro
la realt? ? che giovani che vanno a convivere intestano tutto ai genitori o parentato avanti con l'et?
con la devastante conseguenza di liti (con)sanguinarie al momento della morte della persona che deteva il bottino immobiliare
specialmente sul posto di lavoro la voglia di trasgredire e tanta...ho colleghe sposate molto allegre !!! over 35 /40 anni ...con 2 amanti e sono anche brutte ...hhahahaha...
Magari a voi verr? da ridere, ma spesso la mia ragazza gi? a 23 anni parla di matrimonio...
Io sinceramente sto sempre in silenzio... Non saprei che dirle, e non vorrei deluderla... Oggi come oggi non mi sposerei (apparte x l'et? e tutto ci? che ne consegue) nonostante io sia innamorato di lei. Probabilmente perch? vedo tante coppie disfarsi come niente, e io non voglio fare la stessa fine e dover pagare a vita assegni famigliari!
Trovo cos? bella la convivenza!!
E poi ricordiamoci che siamo sempre noi maschi a fare la fame dopo una separazione o un divorzio: casa, figli, e soldi vanno sempre e dico sempre alle donne.
Mio padre mi raccontava di un suo amico che faceva proprio fatica a mangiare perch? senza soldi: doveva pagarsi l'affitto, pagare gli assegni, mantenere i figli e pagare il mutuo della casa in cui viveva l'ex coniuge...
IMBARAZZANTE...
dopo un matrimonio e 2 convivenze ho realizzato che mi costa meno una mignotta alla bisogna e il giorno dopo via a fumarmi le gomme della mia bambina senza rendere conto quanto dove come xche'.
Magari a voi verr? da ridere, ma spesso la mia ragazza gi? a 23 anni parla di matrimonio...
Io sinceramente sto sempre in silenzio... Non saprei che dirle, e non vorrei deluderla... Oggi come oggi non mi sposerei (apparte x l'et? e tutto ci? che ne consegue) nonostante io sia innamorato di lei. Probabilmente perch? vedo tante coppie disfarsi come niente, e io non voglio fare la stessa fine e dover pagare a vita assegni famigliari!
Trovo cos? bella la convivenza!!
E poi ricordiamoci che siamo sempre noi maschi a fare la fame dopo una separazione o un divorzio: casa, figli, e soldi vanno sempre e dico sempre alle donne.
Mio padre mi raccontava di un suo amico che faceva proprio fatica a mangiare perch? senza soldi: doveva pagarsi l'affitto, pagare gli assegni, mantenere i figli e pagare il mutuo della casa in cui viveva l'ex coniuge...
IMBARAZZANTE...
Sempre detto io che la convivenza ? il massimo della comodit? ... non ci si paice pi? ? Ognuno p? li fatti suoi !
Quindi , pi? che altro , tu non ti sposi per uan questione di soldi ?
Evviva la convivenza...che poi cosa cambia dal matrimonio???
Non sar? un pezzo di carta o una promessa fatta a quello del "piano di sopra" che far? stare insieme 2 persone....
Evviva la convivenza...che poi cosa cambia dal matrimonio???
Non sar? un pezzo di carta o una promessa fatta a quello del "piano di sopra" che far? stare insieme 2 persone....
Quoto alla grande.
Io ho un sacco di amici che intorno ai 30anni si sono sposati, perch? LEI voleva un figlio.
Sposati poi basta non l'hanno pi? vista......la f..a (si era capito?)
Lei a casa col bimbo. Loro a puttane.
Poi ovvio, cos? non pu? durare a lungo.
Divorzio. Oppure corna su corna e divisi in casa, per convenienza reciproca.
Quoto alla grande.
Io ho un sacco di amici che intorno ai 30anni si sono sposati, perch? LEI voleva un figlio.
Sposati poi basta non l'hanno pi? vista......la f..a (si era capito?)
Lei a casa col bimbo. Loro a puttane.
Poi ovvio, cos? non pu? durare a lungo.
Divorzio. Oppure corna su corna e divisi in casa, per convenienza reciproca.
Secondo me l'importante ? parlare chiaro prima...cosa vuol dire "LEI voleva un figlio"...di solito si fanno in 2!!!
Comment